Maicol Colazzo mattatore della FIM MiniGP Italy Series OHVALE 190: Weekend perfetto a Ortona.
Un’altra prestazione da incorniciare per Maicol Colazzo che ha infiammato il Circuito Internazionale d’Abruzzo durante la seconda tappa del CIV Junior del 18 maggio 2025. Il giovane pilota salentino, alfiere del Moto Club Race Bike e membro del progetto Talenti Azzurri FMI, ha conquistato la scena nella categoria Ohvale 190, imponendosi con sicurezza in Gara sprint, Gara 1 e Gara 2. Un autentico dominio che conferma le sue doti eccezionali; con il supporto del Team Leopard, Maicol85 consolida la sua leadership nella classifica nazionale!
A soli 11 anni, Maicol ha già dimostrato un livello di maturità e abilità fuori dal comune. La sua passione per il motociclismo è nata all’età di 5 anni e da allora ha collezionato risultati di grande rilievo, tra cui i titoli di Vicecampione Europeo e Vicecampione Italiano, oltre alla vittoria del Trofeo Marco Simoncelli.
A Maicol vanno i nostri complimenti per i risultati finora ottenuti e i migliori auguri per una carriera ricca di successi, nel segno della determinazione, del talento e della passione che lo contraddistinguono.