Essenza 2017

Essenza 2017:

un contest di organizzazzione tedesca di recente nascita ma di grande prestigio che seleziona 16 moto castomizzate tra le piu belle esposte nelle varie fiere ed eventi internazionali. Parla Leo, il rider protagonista : “siamo Seven Motors e abbiamo utilizzato una Motoguzzi V11. Un manipolo di 4 persone del sud con tanta passione e con voglia di sognare e di provarci:
-Benedetto mezzo pugliese e mezzo tedesco “il finanziatore” senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile”
-Antonello barese dall aspetto nordico “la mente” è stato il collante senza di lui tutto questo nn sarebbe stato possibile
-Danilo di Isernia “il creatore”colui che ha creato la moto tra i piu bravi customizer d’italia ma non se ne rende conto, senza di lui tutto questo nn sarebbe stato possibile.
ed infine io
-Leonardo Schingaro “il pilota o rider”detto” the Bull”…ho fatto quello che dovevo fare cioè accelerare prima e meglio degli altri contro moto anche più potenti della nostra. Non abbiamo sempre vinto ma abbiamo giocato bene le nostre carte   …  Soprattutto abbiamo scoperto che in Germania ti guardano male se chiedi dell’acqua e cosi per non rischiare ci siamo dovuti adattare alla birra….

Il titolo è stato conquistato a Glemseck in Germania.
Glemseck 101 (detto anche one o one cioe uno contro uno) oltre che  gara  è il piu importante raduno in europa di caffe racer, custom moto strane e non solo. Richiama ogni anno piu di 15.000 visitatori, una vetrina importante x customizer,  case costruttrici, addetti del settore e semplici appassionati .Tanto importante che sono stati invitati x una sfida d’altri Kevin Schwantz( campione del mondo della 500 negli anni 90) e Freddy Spencer(due volte campione nello stesso anno in 250 e 500 negli anni 80).

 

 

Qui la gallery

Newsletter FMI

Iscriviti e rimani aggiornato...