WORKSHOP TURISMO SVILUPPARE IL TURISMO MOTOCICLISTICO SUL TERRITORIO OTRANTO 16 e 17 febbraio 2019

La Federazione Motociclistica Italiana, sempre attenta all’evolversi del mototurismo, ha calendarizzato, per il 16 e 17 febbraio 2019, un workshop per sviluppare il turismo sportivo mediante l’acquisizione di conoscenze e competenze da parte dei Moto Club organizzatori di eventi turistici e momenti di coinvolgimento dei portatori di interesse presenti sul territorio (operatori economici del settore turistico, istituzioni locali, associazioni, ecc.).

Il corso si articolerà su due giornate, sabato 16 febbraio dalle 9,30 alle 18,00,  domenica 17 febbraio dalle 9,00 alle 18,00 e si terrà presso la Masseria Monaci, ad Otranto. Le spese di soggiorno per l’intera durata del corso (dalle 9 di sabato alle 18 di domenica) saranno a carico della FMI.

E’ prevista la partecipazione di max 15 Moto Club che potranno iscrivere fino a 2 (due) partecipanti, ovviamente in regola con il tesseramento 2019.

I Moto club interessati faranno richiesta, entro domenica 3 febbraio 2019, tramite il Form il cui link è:

https://form.jotformeu.com/FedermotoPuglia/workshop-turismo-fmi

 

In caso di richieste superiori ai 15 Moto club sarà data priorità ai sodalizi che hanno organizzato manifestazioni turistiche.

Successivamente sarà data conferma ai Moto club partecipanti al workshop.

Per qualsiasi utile riferimento il referente è il Consigliere Paolo Spadavecchia, tel. 377-9698243, che riceverà automaticamente sulla propria casella di posta elettronica i form compilati e inviati.

 

CO.RE. PUGLIA

Il Presidente Mino Costabile

Il Consigliere Paolo Spadavecchia

 

Altre da Comunicati

Newsletter FMI

Iscriviti e rimani aggiornato...