TROFEO DELLE REGIONI TURISMO 2019 a Pizzo Calabro dal 27 al 29 settembre.

Comunicato importante

A tutti i Motoclub e appassionati di mototurismo

 

         Come sicuramente saprete dallo scorso anno la Commissione Turistica e Tempo Libero ha introdotto il Trofeo delle Regioni Mototurismo che  si è svolto a Spello, in Umbria dove è risultata vincitrice la Regione Calabria che, così, ha acquisito il diritto di organizzazione per il 2019.

     Quindi, quest’anno, dal 27 al 29 settembre, il “Trofeo delle Regioni Mototurismo 2019” sarà a Pizzo Calabro.

     Tutte le informazioni sono riportate sulla pagina Fb Fmi Calabria che rimanda al seguente link: https://www.tdrfmicalabria.it/?fbclid=IwAR3qyNGBC8ewqTfNze4Mu5OeFrIUa5VNUSzvXDcU7nFhRZmZmFZtZGyRV5E

     Lo scorso anno la Puglia, tradizionalmente votata al turismo, è stata pressocchè assente; unico presente il consigliere del CO.RE. Paolo Spadavecchia.

     Sicuramente la nostra tradizione non può essere messa in discussione per cui per quest’anno, considerando la vicinanza della sede del Trofeo, si auspica una forte partecipazione soprattutto dei Centauri di quei Moto Club che del Mototurismo ne fanno il loro stile di vita.

     Il Comitato Regionale, da parte sua, farà il possibile  per stimolare e sostenere la partecipazione a  questa importante iniziativa.

Invitiamo per questo  i nostri Presidenti di motoclub o loro delegati a relazionarsi con il nostro Coordinatore per questo importante appuntamento: Paolo Spadavecchia (tel. 377-9698243) .

     La più importante manifestazione mototuristica del 2019 in un confronto NAZIONALE  qui al SUD ……..non  può e non ci deve vedere assenti.

 

Il Presidente del CO.RE. PUGLIA

Mino Costabile

Newsletter FMI

Iscriviti e rimani aggiornato...