TROFEO DELLE REGIONI ENDURO 2024

Trofeo delle Regioni Enduro a Olbia, missione compiuta!
“Un’esperienza indimenticabile grazie alla meravigliosa accoglienza e organizzazione! Porteremo a casa ricordi non indifferenti”
Si è disputata, il 2 novembre, l’ultima gara dell’anno che racchiude tutti i rappresentanti delle Regioni d’Italia, una grande kermesse dell’Enduro con tutti i colori della nostra Nazione.
La manifestazione è iniziata venerdì 1 novembre con la simpatica e rumorosa presentazione delle squadre nella piazza di Olbia;
sabato, il giorno di gara, i nostri rappresentanti: Gianluca Caroli (300 2t), Marco D’Elia (3002t) e Matteo Fersini (Cadetti unica), accompagnati dal nostro consigliere Francesco Marseglia, si sono fatti trovare pronti per affrontare una una giornata dura e intensa come ci si aspettava dalla Terra Sarda!
Si rientra sicuramente soddisfatti dei nostri piloti, i quali hanno affrontato con spirito di squadra la lunga trasferta.
Pronti per affrontare il 2025, vi auguriamo il meglio!
Un particolare ringraziamento va a Sergio Fersini, Paolo De Benedetto e ai nostri partners : Luigi Caggiula, Natalino Capurso e Gianfranco Puce.