4 Novembre 2024
Trofeo delle Regioni Enduro a Olbia, missione compiuta!
“Un’esperienza indimenticabile grazie alla meravigliosa accoglienza e organizzazione! Porteremo a casa ricordi non indifferenti”
Si è disputata, il 2 novembre, l’ultima gara dell’anno che racchiude tutti i rappresentanti delle Regioni d’Italia, una grande kermesse dell’Enduro con tutti i colori della nostra Nazione.
La manifestazione è iniziata venerdì 1 novembre con la simpatica e rumorosa presentazione delle squadre nella piazza di Olbia;
sabato, il giorno di gara, i nostri rappresentanti: Gianluca Caroli (300 2t), Marco D’Elia (3002t) e Matteo Fersini (Cadetti unica), accompagnati dal nostro consigliere Francesco Marseglia, si sono fatti trovare pronti per affrontare una una giornata dura e intensa come ci si aspettava dalla Terra Sarda!
Si rientra sicuramente soddisfatti dei nostri piloti, i quali hanno affrontato con spirito di squadra la lunga trasferta.
Pronti per affrontare il 2025, vi auguriamo il meglio!
Pronti per affrontare il 2025, vi auguriamo il meglio!
Un particolare ringraziamento va a Sergio Fersini, Paolo De Benedetto e ai nostri partners : Luigi Caggiula, Natalino Capurso e Gianfranco Puce.