Riaprono in Puglia i Corsi di Guida Sicura Avanzata FMI

La Scuola Motociclistica FMI  Team Traiettorie, ha organizzato una piacevole ed efficace giornata formativa presso il Nuovo Circuito di Manfredonia (FG).

L’utenza lo richiedeva a gran voce da tempo, la voglia di formarsi in sicurezza era tanta e non appena le condizioni lo hanno permesso si è ripartiti con i Corsi di Guida Sicura Avanzata.

Il Corso ha avuto uno straordinario palcoscenico, il Nuovo Circuito di Manfredonia, situato nella suggestiva piana contornata dal Gargano e dal golfo di Manfredonia.

Sedici i motociclisti iscritti, i quali venivano suddividi in 4 differenti livelli che tenevano presente le esperienze pregresse (vi erano partecipanti dai 21 ai 69 anni) e le tipologie di moto (dalle custom alle maxienduro, passando per le naked sportive)

Tutti entusiasti a fine corso i partecipanti che, spesso increduli per il livello tecnico implementato a tutti i livelli ed in tempi così brevi, hanno dimostrato notevole interesse per questo tipo di iniziative della FMI richiedendo la possibilità di partecipare ad altri futuri appuntamenti.

Infine, il meteo gradevole, la simpatia e professionalità dimostrata sul campo dal Team hanno permesso agli allievi di trascorrere una piacevolissima e fruttuosa giornata di formazione.

Un particolare riconoscimento va agli Istruttori federali della Scuola Team Traiettorie di Foggia Antonio Caracciolo, Domenico Corvino, Antonio Longo, Lucio Mariano, Alessio Saliani, coordinati dal Responsabile Tecnico della Scuola Vincenzo Mancini, i quali, con grande passione e competenza, hanno operato per garantire la massima efficacia didattica in condizioni di assoluta sicurezza.

Il prossimo appuntamento con i Corsi di Guida Sicura Avanzata è il 18 Giugno 2021.

www.teamtraiettorie.com

tel 335.7653478

 

Newsletter FMI

Iscriviti e rimani aggiornato...