NOTTURNO GARGANICO 2020

Un torrido pomeriggio di fine agosto ha visto un nutrito gruppo di coraggiosi partire per una bella escursione sulle strade meno battute del Gargano. La giornata era cominciata con l’accoglienza dei partecipanti durante la mattina presso la sede di Damiano Gomme, uno degli sponsor della manifestazione. Altro sponsor, il bar Fahrenheit, ha offerto caffè e crostata per una carica supplementare di energia alla partenza del corteo, che ha attraversato Foggia, si è diretto a San Giovanni Rotondo e da lì attraverso strade interne poco trafficate, ma ben tenute e”curvose” quanto basta, percorse a velocità da passeggiata, ha dato la possibilità ai partecipanti di godere delle bellezze dei posti e del fresco della Foresta Umbra.

La tappa al “Crocefisso” del Lago di Varano ha permesso di assistere a un bellissimo tramonto.

L’aperitivo presso l‘Agriturismo Biorussi ha ricaricato le batterie del nutrito gruppo di motociclisti e passeggeri provenienti da molti Moto Club pugliesi e dal gruppo del subappennino dauno che fa capo ad un ulteriore sponsor della manifestazione “Rinaldo Motors” di Pietra Montecorvino, che ha portato tanti giovani ragazzi e ragazze ad unirsi alla festa. Festa che è continuata presso il Lido Jamaica, a Rodi Garganico, località Lido del Sole, allietata da musica, pizza alla pala e birra fresca e ristoratrice, fino al giorno successivo, con una spettacolare alba sul mare.

Qui la photogallery

Il Moto Club Foggia vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, che vuole essere una delle molte occasioni di aggregazione che speriamo la seguano. Siamo pronti a partecipare agli incontri organizzati dagli altri Moto Club della Puglia per restituire la cortesia che ci è stata usata dai numerosi partecipanti ed unire le nostre passioni con un unico nastro di asfalto.”

Newsletter FMI

Iscriviti e rimani aggiornato...