mc Le Aquile di Pietramontecorvino – La parola al presidente…

<<Con la 6a prova di domenica 9 ottobre si è concluso il Campionato Regionale Enduro. Un pò di emozione mi prende nel descrivere l’ultimo atto del campionato. E’ stata una gran bella gara, ottimamente organizzata come al solito dagli Aquilotti – gara e accoglienza per gli ospiti al TOP: questi sono stati i commenti di tutti i piloti partecipanti (72 piloti iscritti): un tracciato realizzato in maniera perfetta, scrupolosa e meticolosa dai ragazzi del Motoclub i quali, nonostante le avversità atmosferiche, non hanno lasciato nulla al caso. Gara bella, tosta, impegnativa: insomma una vera gara di Enduro (altri commenti dei piloti). Non potevamo deludere i piloti partecipanti, dopo la gara Nazionale dello scorso mese di marzo (se ne parla ancora oggi).
La Gara si è svolta regolarmente sotto l’attenta guida del Commissario di Gara Ivio Maggio e del Direttore di Gara Crescenzi Michele i quali non hanno avuto nulla da ridiresull’organizzazione della gara: tutto impeccabile.
I Piloti del Motoclub che hanno partecipato alla Gara hanno ben figurato: TUTTI!! la classifica della gara la potete vedere sul link http://ultracross.jocart.it/iscritti.uc?gara=103
Ringrazio pubblicamente l’Amministrazione Comunale di Pietramontecorvno (per le autorizzazioni concesse), le forze dell’Ordine (Vigili Urbani – Corpo Forestale dello Stato – Carabinieri), la Protezione Civile (impeccabili nella gestione del traffico), gli Amici Enduristi di Torremaggiore – San Severo e San Paolo di Civitate (preziosa la loro collaborazione nella gestione del cross test);gli Amici Giuseppe Fiscarelli e Luca Signoretta che si son fatti centinaia di Km. solo per il gusto di venire a darci una mano (gradita pure la spettacolare piadina farcita di Luca!), il dott. Michele Iadarola per la sua cortese disponibilità; Fulvio Clara (delegato Provinciale FMI che ha curato le premiazioni) e infine un ringraziamento speciale consentitemi di esternarlo ai ‘mie’ ragazzi, gli Aquilotti: hanno lavorato sotto la pioggia per preparare la gara; hanno assistito i piloti in difficoltà durante il c.d. ‘trasferimento’ e poi, come se non bastasse, hanno provveduto a smantellare la pista rimuovendo paletti e fettucce.
Vi garantisco che era un piacere vederli all’opera: ognuno sapeva perfettamente cosa fare, senza bisogno di chi desse ‘ordini’; chi ha pensato ad allestire e gestire il paddok, chi a studiare, realizzare e fettucciare il ‘trasferimento’, chi a sistemare la pista e provvedere alla delimitazione del tracciato: era uno spettacolo vederli così compatti, uniti, operativi, stanchi ma sempre sorridenti!!.
Non mi stancherò mai di ringraziare lo Staff Femminile del Motoclub: dalle 6 di mattina erano già operative per preparare i ‘motopanini’ da consegnare a tutti i collaboratori; poi, a sorpresa, la sera dopo le premiazioni in un batter d’occhio hanno allestito una cena (orecchiette e grigliata), tanto per tener fede ai nostri storici ‘dopo gara’.
E’ stato uno spettacolo vederli tutti operativi e sempre con il sorriso sulle labbra.
Grazie a TUTTI….è’ stato un anno fantastico ricco di successi e soddisfazioni. Vi abbraccio TUTTI di cuore e non mi stancherò mai di ringraziarVi per le tantissime emozioni che continuate a darmi. Con sincero affetto e gratitudine.>>

Il Vs. Presidente mc Le Aquile di Pietramontecorvino Alessandro Lombardi

Newsletter FMI

Iscriviti e rimani aggiornato...