INTERNAZIONALI D’ITALIA SUPERMARECROSS – MATTEO DEL COCO E TROFEO VINCENZO LOMBARDO

Un Finale Spettacolare per gli Internazionali d’Italia Supermarecross 2025

Internazionali d’Italia Supermarecross 2025 

Il Moto Club Rosolina, in collaborazione con Fx Action, ha ospitato l’ultimo round degli Internazionali d’Italia Supermarecross 2025, regalando al pubblico uno spettacolo di altissimo livello. 

Tra i piloti più acclamati delle giornate, Matteo Del Coco ha dominato le gare, regalando momenti di pura adrenalina; con una performance straordinaria ha affrontato una concorrenza agguerrita, in particolare nel confronto diretto con Noel Zanocz, sia nella gara di categoria Pro MX1 che nella Supercampione. Entrambi i piloti hanno dato il massimo, correndo senza sosta fino all’ultima curva ma alla fine, nella giornata di domenica 23, è stato Del Coco a prevalere conquistando il primo posto negli Internazionali d’Italia Supermarecross 2025.

 

Trofeo Vincenzo Lombardo

La giornata di sabato 22 ha ospitato anche la premiazione del Trofeo Vincenzo Lombardo, dove si è aggiudicato il primo posto, consolidando la sua leadership in un evento che ha segnato un punto di riferimento importante per la stagione.

Quest’edizione degli Internazionali d’Italia Supermarecross ha confermato ancora una volta la spettacolarità di questo sport.

Non resta che applaudire i protagonisti e aspettare il prossimo capitolo.