INFO Campionato Regionale Enduro

In previsione della gara di enduro del 18/04/2021 si comunica che è possibile inoltrare le richieste per la prenotazione dello spazio riservato nel paddock a ciascun team partecipante al seguente indirizzo mail: calabriaenduroracing@libero.it

Saranno considerate valide solo le richieste scritte pervenute al suddetto indirizzo.

Nella richiesta vanno specificati:
a) Nome del team/motoclub/pilota
b) Numero di piloti partecipanti con specifica delle categorie (amatore, sprint, mini, epoca etc.)
c) Numero di gazebi da installare
d) Numero di mezzi a supporto (furgone, auto con carrello etc.)
Nell’ambito delle prenotazioni, dello spazio a disposizione ed in accordo alle linee guida per il contrasto alla diffusione del COVID-19 nelle manifestazioni sportive federali di enduro emanate dalla Federazione Motociclistica Italiana, di cui si riporta di seguito un estratto, si cercherà di soddisfare tutte le richieste pervenute.
Si prega di voler fornire i suddetti dati al più presto possibile in modo da poter organizzare al meglio la disposizione del paddock. In ogni caso l’assegnazione degli spazi sarà DEFINITIVA solo in seguito alla effettiva iscrizione alla gara tramite la piattaforma SIGMA. Se ci saranno discrepanze tra quanto comunicato in via preventiva e quanto risulterà dalla iscrizione ufficiale all’evento, gli spazi assegnati saranno ridefiniti ad insindacabile giudizio del motoclub Calabria enduro Racing.
Si confida nella massima collaborazione di tutti i partecipanti per una ottimale predisposizione in sicurezza dell’area paddock.
Per qualunque delucidazione si prega di contattare il vicepresidente del motoclub Calabria enduro Racing – Mauro Perri al 3392498619
—- estratto—–
PADDOCK/PARCO UTENTI AREA ALL’APERTO, DELIMITATA E DESTINATA AD OSPITARE I MEZZI
DI SERVIZIO, I MOTOCICLI, AD EFFETTUARE LA LORO MANUTENZIONE E
ALLA VESTIZIONE DEI PILOTI
• In tale area è previsto l’accesso di piloti, meccanici ed eventuali accompagnatori con i mezzi necessari e adeguati ad effettuare l’assistenza ai piloti stessi.
• È necessario che tutti i partecipanti all’evento (Piloti, Accompagnatori, meccanici etc. consegnino compilata l’autodichiarazione COVID-19
• Tutti i presenti nel paddock dovranno indossare durante la circolazione mascherina chirurgica obbligatoria quando non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di sicurezza di 1 metro preferibilmente 2 e ad eccezione dei piloti nel momento in cui indossano il casco perché in procinto di iniziare o di concludere l’attività sportiva in moto.
• Ogni pilota sarà responsabile, anche per meccanico ed eventuali accompagnatori, del rispetto della distanza sociale e ove non possibile dell’obbligo di portare la mascherina chirurgica.

Newsletter FMI

Iscriviti e rimani aggiornato...