II Edizione “Su due ruote…il cuore oltre l’ostacolo”

Continuano le attività del Motocliclismo “Sociale” del Motoclub San Martino di Martina Franca. Domenica 15 maggio abbiamo trascorso la consueta giornata in pista con gli Amici diversamente abili dell’U.N.I.T.A.L.S.I.

Sposando la loro causa ispirata al motto “non solo treni bianchi”, tutti insieme abbiamo trascorso una splendida mattinata all’aperto insieme a piloti e mini-piloti, che hanno simulato per noi l’atmosfera che si respira nelle attività motociclistiche fuoristrada.

Non è mancata l’esibizione del “freestyle”, la simulazione di una partenza e l’emozione dello sventolio della bandiera a scacchi.

La professionalità e l’impegno degli intervenuti sono stati apprezzati dal folto pubblico presente, che ha potuto apprezzare l’approccio sicuro ad una disciplina (il Motociclismo), che svolto nelle condizioni giuste (la pista), distilla il divertimento sano, abbattendo i rischi.

Grazie a quanti hanno contribuito, Piloti della MX School “La Francesca”, Atleti e dirigenti dei Motoclubs pugliesi, Volontari, all’ambulanza della Jonica martSalus di Statte, operatori di Protezione Civile SERMARTINA di Martina Franca e di Crispiano (il Comune ha patrocinato la manifestazione), che hanno reso possibile lo svolgimento della bellissima manifestazione ed infine un ringraziamento al Co.Re. Puglia F.M.I. che è sempre vicino alle nostre attività.

Al prossimo anno

 

Cosimo Scarnera

Motoclub San Martino

 

 

Altre da Moto Club

Newsletter FMI

Iscriviti e rimani aggiornato...