Corso utilizzo defibrillatore

Al via le preiscrizioni per il corso BLSD .

Seguendo la scia formativa dell’ anno appena terminato , fatto tesoro dei nuovi regolamenti per l ‘anno in corso e in base alle regole che siamo tenuti a rispettare, abbiamo ritenuto opportuno organizzare un corso per utilizzo del defibrillatore semiautomatico .

Il corso avrà la durata di 5 ore pratico / teorico  ogni corso in base al numero degli iscritti verrà svolto in ogni provincia della regione Puglia e in un giorno non lavorativo (sabato o domenica ) .

Il prezzo è di 45 euro per iscritti alla federazione , inoltre vi potranno partecipare anche i non iscritti alla cifra di 65 euro .

In fase di preiscrizione verrano divisi i vari iscritti per provincia di appartenenza , successivamente il singolo iscritto verrà contattato direttamente dalla società di salvamento per effettuare l’ iscrizione ufficiale . N.b. il pagamento sarà da effettuare direttamente alla società di salvamento che si occuperà della formazione .

Verrà rilasciato un attestato che avrà valenza a livello nazionale , ogni partecipante al corso verrà inserito in un registro nazionale . L’attestato ha validità di due anni rinnovabile con un refresh della durata di poche ore .

L’ attestato ha valenza in tutti i campi da quello lavorativo al tempo libero al volontariato .

Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi telefonicamente : 3493724896

tramite mail : domenico.frasci@federmoto.it .

Link preiscrizione ;

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfBHw7ozdu5rgJyNAS8QEc4PQW1PFnIOsYzgNk1cunTU9ToGw/viewform?vc=0&c=0&w=1&usp=mail_form_link

 

Altre da Comunicati

Newsletter FMI

Iscriviti e rimani aggiornato...