Il Moto Club assegnatario di una manifestazione, a fronte della ricezione della lettera relativa agli oneri federali dei costi assicurativi con polizza in convenzione, dovrà provvedere:
1° Pagamento alla FMI degli oneri Federali
2° Pagamento al Broker Assicurativo del premio RC gare e Personale addetto
3° Invio al Broker Assicurativo dell’Elenco del Personale
E’ necessario inviare via email il regolamento particolare, almeno 30 giorni prima dell’effettuazione della manifestazione, la seguente documentazione:
Regolamento Particolare per approvazione
Copia del bonifico effettuato relativo Solamente agli oneri Federali (Tassa gare, diritti di segreteria, diritto servizio tecnico etc)
Riportando nella causale del bonifico
Il codice gara e la data di svolgimento.
PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO ASSICURATIVO, IL MOTO CLUB, DOVRA’, ENTRO 10 GIORNI DALLA DATA DELL’EVENTO:
collegarsi al sito web, www.marshaffinity.it/fmi
indicato sulla lettera degli oneri federali, dedicato alla convenzione Fmi per la copertura assicurativa “RC GARE”
seguire la procedura guidata che terminerà con il pagamento del premio previsto per la manifestazione inserita nei calendari federali ( necessario avere codice gara e il codice del MC)
effettuare il pagamento nelle forme previste (transazione elettronica , bonifico)
attendere la comunicazione del buon fine del pagamento e scaricare il certificato direttamente dalla piattaforma.
Il pagamento del premio determina il rilascio del certificato assicurativo e pertanto la copertura assicurativa dell’evento, obbligatoria per ottenere il Nulla osta dalla FMI.
Circolare copertura assicurativa RC gare e Personale addetto FMI 2018 (1)