Comunicato per il corso di Direttori di Gara turismo

 

Grande successo per il 1° corso per Ufficiali di Percorso organizzato da CO.RE. e tenutosi ieri presso la saletta del CONI: circa 30 partecipanti tra nuovi e UdP in aggiornamento.

Al di la dei numeri, di per se significativi, quello che preme sottolineare è l’interesse mostrato dall’utenza alle attività formative messe in campo dal CO.RE. Ancor più entusiasmante la nutrita presenza di giovani che fa ben sperare in un ricambio generazionale

Ora ci si aspetta pari interesse anche per il prossimo corso per Direttori di Gara turismo previsto per il prossimo 18 marzo alle ore 9 presso la saletta del CONI in Via Madonna della Rena, 5 (Stadio della Vittoria) a Bari.

Sarebbe auspicabile che al proprio interno ogni moto club, soprattutto se dedito al turismo, abbia delle figure con conoscenze teoriche e pratiche che vadano al di la del mero interesse per la moto; è una questione di elevazione culturale oltre che comprendere il “lavoro” che c’è in occasione dei raduni, e di stimolo per i giovani. MEGLIO SAPERE UNA COSA IN PIU’ CHE UNA IN MENO.

Si riporta nuovamente il link per l’iscrizione al corso rammentando che anche i “vecchi” RMT recentemente passati al GUE, anche se “non in attività” per propria scelta e/o perchè rivestono incarichi federali, potranno iscriversi e partecipare al corso che sarà ritenuto valido come aggiornamento:

http://kreolab.it/service/form/machform/view.php?id=43798

 

 

Newsletter FMI

Iscriviti e rimani aggiornato...