Comunicato incontro del 26/9/2017

Brindisi, 26 Settembre 2017,

I Presidenti Mino Costabile-Puglia, Rosario Basile-Basilicata e Paolo de Benedetto del commissione fuoristrada Puglia, si sono incontrati per delineare i programmi e gli obiettivi per la stagione agonistica fuoristrada 2018.

Una riunione, volta a consolidare la collaborazione tra le due regioni iniziata quest’anno, nella consapevolezza ormai diffusa in tutte le regioni che solo alimentando iniziative che accorpano e uniscono, possono  crearsi sinergie  vincenti per far sì che i motoclub possano organizzare gare ed eventi con un bacino di utenti maggiore.

Dall’incontro si sono valutate le prime candidature dei motoclub che hanno già manifestato la volontà di organizzare gare, trofei ed eventi per la stagione agonistica 2018, volti ad avvicinare l’amatore nel mondo FMI.

Il calendario enduro sembra ormai delineato in gran parte.

L’intesa raggiunta tra le due regioni è solo l’inizio di una progetto che mira ad attrarre altre regioni del Sud ben più ampio a concorrere in progetti di interesse comune nel fuoristrada e perché no anche in altre discipline.

Non ci resta che augurarci buon lavoro e Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri.

Paolo de Benedetto