16/18 ottobre 2020 : Scuola di Motociclismo LB Ride & Scuola Motociclistica Federale

Avere il controllo della moto é possibile solo se si riesce a guidare con la testa e la giusta tecnica … unire Tecnica e Consapevolezza genera un inevitabile vantaggio a favore della sicurezza lasciando il giusto spazio al puro divertimento di guida.

La Scuola di Motociclismo LB Ride é lieta di ospitare la Scuola Motociclistica Federale che anche quest’anno farà unica tappa regionale a Trepuzzi (Le) per un Corso di Guida Sicura Su Strada dal 16 al 18 Ottobre 2020 lungo la litoranea salentina. Il Corso sarà tenuto da un Team di Tecnici ed Istruttori FMI diretto dal Prof. Raffaele Prisco, Coordinatore e Direttore dell’Area Tecnica FMI

Un’ occasione unica per coloro che hanno piacere ad affinare la propria tecnica di guida seguendo lezioni teoriche e pratiche tenute direttamente dall’Area Tecnica FMI. La prenotazione é obbligatoria essendo il corso a numero chiuso (massimo 15 partecipanti).

Il costo per le tre giornate é di:

€ 280,00 per i tesserati FMI
€ 315,00 per i NON tesserati FMI

NB – La differenza di prezzo è legata al costo netto di inserimento a sistema federale per le coperture assicurative. Info di dettaglio su programma e orari verranno comunicati ai partecipanti su apposita chat dedicata.