1° Motoincontro dei Presidenti 27 marzo 2022 – Altamura BA

 

Il Moto Club Vitainmoto asd, sotto l’egida del CO.RE. PUGLIA organizza il 1° Motoincontro dei Presidenti.

L’evento, fortemente voluto dal Comitato Regionale, si terrà domenica 27 Marzo 2022 ed è riservato ai Presidenti e Consiglieri dei Moto Club.

Sarà l’occasione per incontrarsi in una graziosa location, Masseria Chinunno, per impostare le iniziative più appropriate per una massiccia partecipazione al più importante evento nazionale di mototurismo, .il Trofeo delle Regioni E non solo…….

Per ovvii motivi di distanziamento la partecipazione è riservata ai primi 50 iscritti.

Indispensabile dunque la preiscrizione con la compilazione di questo modulo entro il 20 marzo in modo da consentire alla struttura la più adeguata organizzazione. La quota di partecipazione è € 15,00 comprensiva del pranzo pic-nic  che prevede un primo, un   secondo, frutta e acqua in base alle scelte effettuate.

La Masseria Chinunno, sita in agro di Altamura, sulla Strada Provinciale 18 (Cassano Murge – Altamura) al Km. 18, è la location ideale per trascorrere una giornata all’aria aperta sulla Murgia tra prati e boschi.  Offre la possibilità di pernottamento e tante attività per grandi e bambini. La cucina è quella del territorio.

Per altre informazioni relative all’evento relazionarsi con la segreteria del Comitato puglia@federmoto.it o con il Consigliere Paolo Spadavecchia (tel. 377-9698243).

Newsletter FMI

Iscriviti e rimani aggiornato...