Vespa Club Bari report Gimkana.

Bari Stadio della Vittoria report.

Si chiude in bellezza e possiamo davvero dirlo , il campionato di Gimkana.

Anche in questa occasione il sole “ha baciato “ organizzatori e partecipanti, tutto si è svolto nel rispetto del programma e la tipica “ fcazz “ barese a fine gara , ci voleva proprio a mò di firma sull’allegria generale che ha distinto la giornata.

Un tracciato divertente , curato nei particolari a cura dello staff del Vespaclub Bari e possiamo dirlo, anche con la collaborazione di Fabio Menolascina e Arcangelo Vessia, parliamo di un gruppo di amici che condividono sia i momenti di piacere quanto quelli in cui è necessario rimboccarsi anche le maniche e il risultato è apparso evidente a tutti….Le chiacchere stanno a zero e sono i fatti a fare la differenza!!!

Un ringraziamento dovuto  agli organizzatori : Vc Trinitapoli ; Vc Taranto ; Vc Corato ; Vc Bari ; Vc Palo del Colle; Vc San Ferdinando di Puglia.

Ringraziamo e salutiamo ovviamente i partecipanti e i nuovi campioni regionali.

Un ringraziamento particolare al Presidente del Vespa Club Palo del Colle Arcangelo Vessia, per la sua disponibilità  nell’impegno in “quasi” tutte le prove del campionato di gimkana a svolgere il servizio di rilevamento tempi a responsabilità della FMI Puglia.Le classifiche finali le trovate qui in allegato esono state già esposte su fb nel gruppo federmoto puglia.

Ora per quanto ci riguarda e Dopo aver garantito per tutta la stagione sportiva, disponibilità, supporto tecnico e professionalità, Chiudiamo il campionato di gimkana con l’addebito del reato di appropriazione indebita. L’accusa che ci è stata rivolta in pubblico,   da rappresentanti di realtà esterne  alla FMI e neanche riconosciute dal CONI, di aver “rubato il loro campionato”  ci porta ad assumere una giusta e doverosa posizione di distacco. Posizione  in cui  dialogo e confronto non potranno esserci fino a quando non si presenteranno persone con meno arroganza e più educazione e competenza, indipendentemente dal logo che li rappresenta.

CORE. FMI PUGLIA

Il Presidente

Mino Costabile