Grande impegno del Moto Club San Martino di Martina Franca e, in modo particolare, dei Formatori di Educazione Stradale teso alla  sensibilizzazione e alla prevenzione degli incidenti stradali.

Infatti da martedì 13 a sabato 17 novembre i Formatori e i soci del Moto Club saranno impegnati in diversi centri delle provincie di Bari e Taranto, in collaborazione con l’Associazione A.T.O. di Martina Franca e la Polizia di Stato nella “Giornata Mondiale delle Vittime della Strada”.

Si inizierà il 13 ad Alberobello per proseguire il 14 a Montemesola, il 15 a Statte, il 16 a Massafra e concludersi il 17 a Martina Franca.

Momenti sicuramente toccanti saranno le fiaccolate previste a Statte e Martina Franca a ricordo di chi ha perso la vita in incidenti stradali.

Attività dedicata anche ai bambini delle scuole che diverranno “Vigili per un giorno” elevando “multe morali” a chi infrangerà il codice della strada.

Si invitano i Moto Club e, in modo particolare, i Formatori di Educazione Stradale, ancorchè in attesa dell’esito del corso, ad essere presenti e collaborare con il Moto Club San Martino raccordandosi con il Sig. Mino Scarnera (tel. 347-3589980).